martedì 9 dicembre 2014

Castelbellino 8 Dicembre 2014



Castelbellino con il "lancio" delle lanterne






Come ogni anno, abbiamo presenziato ai mercatini di Natale nel paese di Castelbellino. Ci siamo accampati all'angolo sinistro della piazza, alla fine della salita.
Una parte del nostro accampamento
 




  Con la nostra presenza abbiamo contribuito ad allietare la serata a tutti i partecipanti attraverso balli, cortei e duelli, a questi ultimi chiunque voleva era invitato a partecipare.




 Stanchi per la lunga, ma divertente giornata speriamo di aver strappato un sorriso a tutti i presenti e a tutti i partecipanti.










Ringraziamo la pro loco, la giunta comunale e il paese tutto di Castelbellino per averci dato modo di partecipare a questo evento e per l'ospitalità.













 Ringraziamo, inoltre, Luca Panichi per aver deciso di percorrere la salita di Castelbellino e ci complimentiamo per aver raggiunto il nuovo record di 39' 51'' 09 e ci auguriamo che questa salita non lo stanchi mai per rivederlo il prossimo anno e negli anni a venire.



Se volete vedere altre nostre foto vi invito a mettere "mi piace" alla nostra pagina di Facebook che potete trovare in questo link e/o chiedere l'amicizia a questo profilo


Non ci resta che darci appuntamento al prossimo evento!


e ricordate:  

Hic sunt Leones!


Nessun commento:

Posta un commento